FAQ - DOMANDE FREQUENTI


Come faccio ad acquistare?

E' possibile acquistare i prodotti registrandosi al sito, tramite telefono o mail.

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Ordina il prodotto telefonicamente allo +39 346 7933215

Ordina il prodotto via e-mail scrivendo a info@hairplus.it


Come posso pagare?

E' possibile pagare ogni ordine tramite:

Contrassegno/pagamento alla consegna 

PayPal

- Carta di Credito

- Amazon Pay

- Google Pay / Apple Pay

- Bonifico Bancario


Quanto mi costa la spedizione?

Le spedizioni avverranno tramite Corriere Espresso ed avranno un costo di € 6,90 in tutta Italia.

Per  l’opzione Contrassegno (pagamento alla consegna) il costo della spedizione è di € 9,90


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Se acquisti prodotti per almeno €60,00 avrai la spedizione tramite corriere GRATIS.

 

In quanto mi arriverà la merce?

La consegna, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 9:00 alle ore 13:00; dalle 14:00 alle ore 18:00, dal lunedì al venerdì. 
Il tempo di consegna  è di circa 24/48 ore lavorative dal momento della conferma dell'ordine.


In caso di problemi chi posso contattare?

Hairplus è a tua disposizione sia telefonicamente che tramite e- mail.
Per informazioni su ordini, stato della spedizione, numero tracking e pagamenti contattare l'utenza al 800 590 330 o allo 0587/466933 (mattino 09:00 - 13:00, pomeriggio 14:00 - 18:00) o scrivi ainfo@hairplus.it



Posso rendere il prodotto acquistato?

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Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti ma decade, oltre al caso dell’utilizzo del prodotto, anche nel caso della mancanza della confezione, dell’assenza di elementi integranti del prodotto o nel caso del suo danneggiamento.

Prima di restituire il prodotto è assolutamente necessario contattare Hairplus facendo riferimento al prodotto da rendere.

Leggi il regolamento riguardante il diritto di recesso.